Stiamo lavorando per voi

6 risposte a “Stiamo lavorando per voi

  1. Buonasera, io vorrei potere la possibilità di vendemmiare. Forse sono in ritardo.
    Preciso che non ho esperienze precedenti, che ho 33 anni e sono assunta già a tempo indeterminato, tuttavia mi piacerebbe molto darvi una mano nei fine settimana.
    Grazie
    Anita

    3385928213

    Mi piace

  2. Sig. Presidente,
    lei è stato avvistato qualche sera fa in TV 🙂 ……
    Una domanda: ma nel 2011, si vendemmia ancora con i cesti? 😆

    Retrogradi! 😀

    Mi piace

  3. …Maestro , usate ancora i trattori??? avvelenatori, noi a dorso di muflone trasportiamo l’uva,il problema è che il muflone s’incazza quando gli diamo il cambio con il maiale muschiato della bassa padana!
    P.S. che canale era Discovery channel o il Gambero rosso Channel, vorrei saperlo per procurarmi la pellicola

    Mi piace

Rispondi

