Parte la campagna “Adotta un produttore”

Dopo le innumerevoli iniziative simili ma poco efficaci ( adotta un filare, adotta una barrique, adotta una vigna) parte oggi la campagna “Adotta un produttore“. Da questo momento infatti per avere tutti i casini di un’azienda vitivinicola non è più necessario comprarla, basta semplicemente adottare un produttore versando un corrispettivo in denaro sul suo conto corrente  ( possibilmente una bella cifra dato che tiene famiglia). L’iniziativa si rivolge a tutti coloro che ancora oggi pensano che fare vino sia un’attività redditizia e di grandi soddisfazioni. Finalmente con questo piccolo gesto d’amore anche tu potrai essere a capo di una vera azienda vitivinicola, potrai ogni giorno decidere cosa fare nelle vigne, i travasi in cantina, i bancali in magazzino, parlare con i fornitori cercando di ritardare i pagamenti, aprire direttamente a casa tua le buste con le fatture, firmare i mandati di pagamento, litigare con i tuoi agenti che non vanno ad incassare, mandare lettere intimidatorie ai clienti che non pagano, partecipare a fiere e manifestazioni sul vino inutili, spedire tutte le campionature alle ottantotto guide sul vino italiane, lasciare che i giornalisti infieriscano sui tuoi vini senza reagire, insomma vivere in prima persona le emozioni di un vero vigneron. Non rinunciare a un grande gesto di solidarietà: adotta un produttore !

P.S. abbiamo possibilità di adozioni in tutta Italia.

Annunci

7 risposte a “Parte la campagna “Adotta un produttore”

  1. Maestro ti adotto io , o almeno scambiamoci le aziende 🙂 🙂 .Poi quest’anno ho deciso di mandare campioni a tutte le guide – così ho meno vino da vendere- e poi aspettarò tutti i giornalisti sotto casa…per controllare il punteggio!!! a dimenticavo non al gambero ovviamente troppo diversità di peso …conosci “micca” un buon giornalistya da 70 a 100 Kg che duri almeno un round???

  2. perfetto adesso vediamo il punteggio e vediamo quanto dura 🙂 🙂 ogni tanto prendersi le proprie rivincite serve

  3. minchia come ti capisco…. se vuoi facciamo che ci adottano tutti quanti e vediamo pochi chi se la passa meglio… due coglioni tutta sta carta….

  4. Peso 82 kg,al netto delle imposte, qualora interessi. E’ possibile l’opzione “adotta a distanza”? In caso affermativo e se garantite almeno una seduta di bunga-bunga, allora contatemi. Saluti

  5. Giovanni , sei preso ..ora non puoi sfuggire!prima degustiamo i vini poi passiamo al ring 🙂 🙂 🙂 per il bunga bunga , mi dispiace ma sono lontano da arcore…Ti aspetto .Ciao GP

  6. Juventiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...