Per fortuna “morte naturale”

Esiste un’eccessiva frammentazione delle aziende agricole, per cui ho l’impressione che quelle più piccole moriranno di morte naturale.

Dott. Carlo Lino Rava presidente di INEA

 

3 risposte a “Per fortuna “morte naturale”

  1. Scrivendo con una mano sola dico al Dott. Carlo Lino Rava: ” Cat vengne un cancher” e sicuramente avrà anche il pisello corto

    Mi piace

  2. Provo ad interpretare il Prof. “quelle più piccole e che fanno vini insulsi moriranno di morte naturale”.
    Forse torna di più il discorso?

    Mi piace

  3. Ecco così mi piace di più anche se la morte naturale è riferita al fatto della viticoltura bio- qualcosa che adesso và molto di moda.? Sempre con ironia si intende.

    Mi piace

Rispondi

