Pioggia e proverbi di maggio

Sabato sono caduti 84 mm di pioggia.

“Le piogge di San Bernardino rubano olio, pane e vino.”

5 risposte a “Pioggia e proverbi di maggio

  1. Al detto di cui all’articolo, aggiungerei anche (se mi è consentito, altrimenti Stefano se non ti va bene cancella tutto!): “…e rompono anche i maroni”.

    Mi piace

  2. E inoltre domando: “Stefano hai fatto il trattamento?”
    Ciao.

    Mi piace

  3. Anche se non c’entra una mazza con iproverbi, posto questa foto che ho trovato per caso sul web. Vorrei un commento dal bravo Johnny (sempre che si sia ripreso dalla tripletta campionato-coppa-scempionslìg). Io ho riso mezz’ora. 😆 😆 😆 😆 😆

    Mi piace

Rispondi

