18 maggio 1986

9 risposte a “18 maggio 1986

  1. Quello che non si fa la barba, sulla destra, è un mio parente stretto: sorride, perché ha fatto bingo, sposando mia cognata, che invece guarda il cielo e pensa:”Ormai la frittata è fatta…”.

  2. mamma mia che belli !!!
    vi abbracciamo e vi facciamo tantissimi auguri !!!

    a presto
    Enrico e Lucia

  3. Anche se non conosco i signori berti voglio ugualmente fare tanti auguri per il loro anniversario , da cio che vedo nella foto una bella coppia , complimenti…..!UN MONDO DI AUGURI.

  4. No Maestro non puoi essere tu???Buon Anniversario.gp

  5. @ Stefano
    Ma quando ti sei sposato, tra barba e capelli si poteva pensare che fossi reduce da un raduno di figli dei fiori….. 😆 😆
    La montatura degli occhiali mi ricorda un pò quelli di …. Bettino Craxi 8) .
    Ciao e auguri.

  6. sposo barbuto in gessato camorrista

  7. una volta si diceva ‘Ovdùri! Ovdùri!’

  8. Oppure si diceva:
    “Ridìv adèss, che prèma o dòp là’v pàsa!”

  9. io ho anche sentito dire in montagna.” eviva i vàch eviva i bòu eviva i spos sotto i linchòs”
    traduzione evviva le mucche evviva i buoi evvivva gli sposi sotto i lenzuoli..

Rispondi

