Belle proposte dalla Cina “…ma non soltanto i rapporti di comprare e vendere”

Gentile Signora/Signore,

 La nostr’azienda Xiamen Ruihonglong Vino s.r.l. è situata in posizione meridionale in Cina, una città costiera — “Xiamen” vicino a Taiwan e anche uno dei importanti porti import & exporto in Cina.

 Adesso la nostra’azienda è diventata un grande agente di commercio per due marche di vino (una marca cinese “Changcheng”, un’altra marca francese “Castel” è tanto famosa in Cina.) Il volume di vendità “Changcheng” in Cina è il primo. Il giro di affari del 2009 in totale è 3,650,000 euro.

Sulla base dell progetto dello sviluppo nel 2010, la nostr’azienda ha deciso di importare i vini italiani in Cina. Come il responsabile acquisti, sono onorato di aver partecipato “vinitaly” a Verona.

 Anche se i vini italiani sono già famosi nel mondo, con la qualità alta, ma non sono stato sviluppati bene nel mercato cinese rispetto ai francesi. Perciò i vini italiani hanno grande potenza da sviluppare nel mercato cinese. Siamo convinto che i vini italiani saranno molto conosciuti come i francesi e saranno accetati molto di più in Cina.

 Per sviluppare profondamente il mercato cinese, la nostra azienda partecipiamo la fiera dei i vini ogni anno (nel marzo e nel dicembre). Se potremmo tenere una relazione cooperativa bene con il sua azienda,avremmo intenzione a stabire un’ufficio nell’italia in futuro per gli affari dei contati.

 Quindi avremmo bisogno il suo supporto e la sua cooperazione:

 

  1. 1.      La sua azienda non c’è un agente di commercio in Cina..

 

  1. 2.      la nostr’azienda vuole stabilire rapporti amichevoli di cooperazione, svilupperemmo insieme, guadagneremmo in insieme, ma non soltanto i rapporti di comprare e vendere.

 

3.    Durante il periodo iniziale, dovremmo offrire un vino al prezzo basso senza utile nel mercato per motivo di occupare una parte di mercato.

A.    pochissimi tanino

B.    molto profumo di frutta (uve)

C.    facile da bere, liscio (smooth, easy-drinking)

D.    il prezzo di FOB è piu o meno 0.9euro.

 

4.    Inoltre,avremmo bisogno 10 tipi di vini che i prezzi piu o meno sono 1-4euro. Questi 10 tipi sono i prodotti che potremmo ottenere grande profitto.

A.   6-7 vini rossi

B.   2-3 vini bianchi

C.   1 tipo di spumante.

 Note: speriamo questi tipi di vini che siano tipici o speciali del suo regione.

 Spero che riceverò subito la sua risposta. Le ringrazio! (Please reply in English if possible)

 A presto.

 Jarvin YANG

 Procurement Manager (Responsabile Acquisti)

Annunci

16 risposte a “Belle proposte dalla Cina “…ma non soltanto i rapporti di comprare e vendere”

  1. Domandina facile facile: sapete cosa sia il prezzo FOB? Significa free on board, ovvero lo caricano sulla nave a 0,90 euri. Fatevi una botta di conti, non so quanto convenga: ma l’offerta di Mr.Jang è una di quelle destinate a svuotare il magazzino, comprimendo il circolante netto operativo a valori sopportabili.
    Ciao, see you next time (tocca cominciare a parlare british)

  2. Scusa Johnny ma l’unica cosa che mi sento comprimere con questo tipo di offerte è il basso ventre e non è bello ,però come ripetevo ad un sigore -operatore russo all’ultimo vinitaly:?se le vuole vuote per quel prezzo gliele dò ma se le vule piene se le prende in quel posto, testuali parole,where the sun never smile.vedi tu

  3. Scusate ma il maestro ,c’è o è in vacanza?

  4. @ GP
    Secondo me, visto che non aveva ancora trattato le viti fino a poco tempo fa, adesso va a ciclo continuo….praticamente quando finisce ricomincia daccapo. 😀

  5. fatemi capire !!!!chi è il professore e chi il maestro …. se si puo se no fa nulla .

  6. @filo
    il maestro è il Maestro…cioè il sig. Stefano Berti il padrone di casa;il Professore è il fratello del Maestro il sig. Alessandro Berti.
    @Gabriele ,allora vuoi dire che la nuvola che impedisce il traffico aereo non è quella del vulcano ,bensì il Rame di Ravaldino-scherzo ovviamente-…misteri della natura:):)

    • fate tanto gli spiritosi ma noi qua a ravaldino in monte si lavora sodo e non si perde tempo sul web e non solo lì: siete sempre in giro a fare degustazioni e mangiate a sbafo a carico di tutta la comunità, dovreste vergognarvi !
      P.S.
      se nella nuvola del vulcano ci fosse dentro un po’ di zolfo forse non sarebbe male se ne depositasse un po’ da queste parti a scopo preventivo antioidico.

  7. @gianpaolo:bene ora è chiaro!!pero una cosa , essendo padrone di casa al maestro avete dato un “titolo “meno importante , il professore di solito è ungradino piu su del maestro , non va bene ,io invertirei….

  8. bella risposta quella del sig berti “maestro”, ha ragione in pieno ora per le vigne si lavora e noi qui a scherzare ….

  9. Maestro io mi vergogno ,però se gli altri ti invitano a bere tu che fai? Io in questi casi faccio l’ oca…a proposito con l’ oidio come siete messi?
    Poi a Ottobre voi del Convito,o Convvitto ,o Con – Vitto,sarete ospitati qui nel modenese mi dicono dalla regia ,e mi raccomando il Cavallo di Battaglia!!!ciao GP

  10. @ Filo
    Si lavorerebbe se non piovesse di continuo.
    @ GP
    Con l’oidio…..boh?
    Se però continua a piovere così, se ne vedranno delle belle…..non di oidio però.

  11. Parlavo di oividio o oidio come ho sentito dire prechè voi essendo più nobili come territorio le altre malattie non le dovreste prendere;nnoi invecieiiiie che siamo di serie D le avversità le prendiamo tutte e le creiamo ogni anno delle nuove….e come diceva un mio amico:” Perchè vedi la pianta è atrotona…..”c’è sempre da imparare.Ciao Romagnoli belli:):)

  12. Non mi è chiara un altra cosa :gian paolo di dove sei? cha parli di zona serie D?… ora sto facendo troppe domande vero ! ma è che sono capitata per caso in mezzo a sti romagnoli che ora ci sono affezzionata e vorrei capirci qualcosa , intendo coi personaggi di questo blog ..perche in fatto di vino e dintorni credo di sapere anche se non si finisce mai di imparare ….. se vi può consolare anche noi marchigiani siamo “zuppi”con tutta l acqua che sta cadendo ….buona domenica a tutti!!!!

  13. Chiedo scusa, avrei una richieta da farmi…. se gentilmente si può avere l’e-mail di questo Jarvinyang.
    Grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...