L’odore della pelle è spesso sottovalutato !

Cosa non si racconta per vendere due bottiglie in più di vino, manca giusto la musica e poi siamo a posto. Qui davvero il marketing si fa raffinatissimo !
Andate a vedere su winedating.it questo è solo un assaggio:                                  

 “ I 5 SENSI PER CONQUISTARE AL PRIMO INCONTRO

Il segreto per conquistare al primo incontro o per catturare il suo cuore senza paura di fallire? Semplice, coinvolgi e conquista i suoi sensi. Come un buon vino sa catturare tutti e 5 i sensi, così bisogna fare nel corteggiamento:

IL TATTO: stringi la mano della persona che ti sta di fronte, soffermati a sfiorare la sua pelle e condividi un’emozione tattile forte, come il brivido al contatto con un bicchiere ghiacciato di spumante.

L’UDITO: cerca di usare un tono di voce caldo e soprattutto impara ad ascoltare.Usa la voce per cullare, per suscitare emozioni e scegli il momento giusto per bisbigliare al suo orecchio, come fanno le bollicine di un ottimo Chardonnay.

LA VISTA: guardare negli occhi la persona che ti sta di fronte è il primo passo,ma non ti soffermare a quello. catturaloStuzzica il suo sguardo, giocaci e catturalo , come fanno le sfumature di un Rosè, in modo che non abbia occhi che per te.

L’OLFATTO: l’odore della pelle è spesso sottovalutato, ma è importantissimo nel gioco della seduzione. Scegli con attenzione il profumo, mai esagerare e mai sceglierne uno che non si sposi con il tuo odore naturale. Lasciati scoprire con l’olfatto come si fa con un ottimo Custoza

IL GUSTO: per arrivare al suo cuore è un senso che non si può trascurare. Prova ad appoggiare le labbra sulla sua mano e “sentine” il gusto come fai quando assapori un vino importante, come un Merlot, per capire se siete veramente “compatibili”…”

 

By  winedating.it

Annunci

Una risposta a “L’odore della pelle è spesso sottovalutato !

  1. Caspita !che articolo ,non mi aspettavo questo cambio di genere,dai lavori in vigna ai 5 sensi. Però…!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...