Valerio si lamenta

Il mio amico Valerio si lamenta perchè dice che se mette il nome ( otto rintocchi) del suo vino su google una delle prime pagine che appare è quella di questo sito. Per consolarlo gli pubblico la foto della bottiglia, in cambio però voglio anch’io un’intervista come quella che gli ha fatto Laura Rangoni sul blog dell’Espresso.

Annunci

6 risposte a “Valerio si lamenta

  1. Sig . berti non è colpa mia se le hanno scippato il trebbiano . Mi dispiace deluderla ma non sono una dell’alta finanza ma seguo il suo blog con piacere perche è particolare e simpatico , spero non le dispiaccia . A !!!! dimenticavo non sono della finanza ma ho lavorato in cantina per ben 10 anni .Saluti .

  2. Sig . berti non è colpa mia se le hanno scippato il trebbiano . Non sono dell’alta finanza ma seguo il suo blog con piacere perche è particolare e simpatico , spero non le dispiaccia . A !!!! dimenticavo non sono della finanza ma ho lavorato in cantina per ben 10 anni .Saluti .

  3. Guarda Filo che l’Alessandro Berti che ha commentato il post precedente non sono io ma è mio fratello che tiene un blog di economia e finanza dove puoi andare tranquillamente ad insultarlo, il sito lo trovi nel blogroll.

  4. Ma va non avevo mica notato il nome !Non sono arrabbiata e non credo mi arrabbiero ‘con suo fratello ,spero non le dispiaccia se seguo il suo blog è veramente divertente sa !!!!Saluti.

  5. Comunque una visita al blogroll la voglio proprio fare …..ora che ci rifletto .

  6. Ciao Stefano, volevo sapere come si fa a far apparire la foto quando lasci il commento. E’ sicuramente meglio il disegnino della mia faccia, ma lo ritengo un pò impersonale!
    A proposito non sapevo che “8 rintocchi” fosse di Rimini.
    A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...