Confermato accordo Berti-Gallo

Alla fine l’accordo preliminare fra Stefano Berti e la E. & J. Gallo Vinery è stato raggiunto. La cantina italiana e quella americana si avviano verso uno storico matrimonio per la creazione di un’alleanza strategica globale. L’unione fra i due colossi porterà vantaggi e un grande tornaconto per entrambi, Berti contribuirà all’alleanza con attività strategiche tra le quali condivisione di prodotti e piattaforme, di tecnologie e accesso a nuovi mercati, in particolare tutto il bacino di Ravaldino in Monte e zone limitrofe ( circa 580 abitanti) mentre Gallo offrirà servizi di management a supporto del piano di ristrutturazione e l’accesso a tutto il mercato del Nord America.

I rappresentanti sindacali della Stefano Berti si sono dichiarati entusiasti.

Annunci

3 risposte a “Confermato accordo Berti-Gallo

  1. siamo tutti contenti che dal buio di questa crisi mondiale, finalmente si apra qualche spiraglio di luce. Ora attendiamo le reazioni delle borse mondiali all’apertura di lunedì ed i primi commenti del premier in proposito. Ci sentiamo un po’ tutti Ravaldinesi … grazie Stefano.

  2. Il Barak Obama di Ravaldino !!!

  3. Certo che proprio io debba apprendere queste notizie “price sensitive” dal web, senza poter utilizzare la mia posizione dominante per fare abuso di informazioni privilegiate (insider trading), mi trova veramente spiazzato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...