Il mondo cambia e noi ci adattiamo

Mentre eravamo al sicuro nella nostra cantina per cercare di trasformare un’enorme quantità di zucchero in una altrettanto enorme di alcool, nel mondo succedevano un sacco di cose che ci arrivavano all’orecchio grazie alla radio, ma che in fondo non erano il primo dei nostri problemi, data l’urgenza del lavoro che stavamo facendo. Adesso, finita l’orgia vendemmiale e con le mani ancora grondanti di mosto, ci accorgiamo che tutte queste cose ci riguardavano fin troppo da vicino e che anche le scelte di conduzione dell’azienda devono tenere conto di tutte queste cose perché nel bene e nel male possono deciderne il successo o l’insuccesso, la vita o la morte.

Quindi siccome siamo un’azienda flessibile, moderna, dinamica, pronta ai cambiamenti, attenta ai suggerimenti degli amici e dei parenti e disposta a mettersi sempre in gioco, abbiamo deciso, per la nuova annata, di mettere in commercio un solo tipo di vino, di qualità altissima, molto meglio del Calisto, al prezzo di 2 euro la bottiglia, ogni 12 bottiglie acquistate una Magnum in omaggio, consegna gratis in tutto il mondo, per 36 bottiglie c’è un week end omaggio qui da noi e per 60 bottiglie diventate soci dell’azienda e dividiamo gli utili.

Attendiamo fiduciosi la risposta del pubblico alle nostre offerte.

 

P.S.

Quando saremo prossimi al Natale cercheremo di fare qualcosa di meglio !

Annunci

2 risposte a “Il mondo cambia e noi ci adattiamo

  1. Finalmente una promozione interessante!!!Bravi noi ci stiamo

  2. La promozione è sicuramente interessante, in situazione di “trappola della liquidità”=il denaro costa poco, ma nessuno vuole spenderlo, serve a poco. Non farai mai concorrenza al Tavernello: ma è quello il tuo vero problema?
    …non sei un cinese.
    A.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...